FAQ

Qui trovate le domande più frequente dai nostri clienti. Se non trovate la risposta alla vostra domanda qui, non esitate di contattarci! 

Potete chiamarci ai numeri 0039 0963 611 78, 0039 338 791 55 77, 0039 339 760 11 24 nella stagione estiva ogni giorno con orari continuati dalle 9.00 alle 23.00 (ad Agosto 00.00). Potete inoltre scrivere all’indirizzo info@csttropea.it. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consiglio su escursioni, strutture e offerte.

 

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Generale

Come prenotiamo un servizio?

La prenotazione di ogni servizio avviene in modo molto semplice. Dovete scegliere il servizio e comunicarcelo su email, telefono o personalmente in agenzia. Ci potete anche inviare una richiesta sul nostro sito tramite il form di prenotazione. In base alla disponibilità, dopo un acconto Vi verrà consegnato il voucher.

 

Possiamo richiedere un preventivo e confermare anche telefonicamente?

Sì, è a vostra disposizione il nostro staff ai numeri 0039096361178, 00393387915577, 00393397601124 nella stagione estiva ogni giorno dalle 9.00 alle 23.00 (ad Agosto 00.00). Potete inoltre scrivere all’indirizzo info@csttropea.it. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consiglio su escursioni, strutture e offerte.

 

In che modo possiamo pagare?

Direttamente in agenzia:

Se siete già arrivati a Tropea potete passare in agenzia dove potete pagare in contanti o con la carta di credito.

Telefono/Email:

Per effettuare la prenotazione per email/telefono, ci dovete comunicare gli estremi della carta di credito o poste pay, in questo modo possiamo prendere un acconto per confermare la prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente nell’albergo (alla reception verrà stampata la vostra prenotazione).

Poste Pay:

Ci potete comunicare gli estremi di poste pay e prenderemo l’acconto per confermare la prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente nell’albergo (alla reception verrà stampata la vostra prenotazione).

Carta di Credito:

Per prenotare un’escursione o un alloggio potete pagare anche con la carta di credito direttamente in agenzia o ci potete comunicare su email/telefono gli estremi di poste pay e prenderemo l’acconto per confermare la prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente nell’albergo (alla reception verrà stampata la vostra prenotazione).

 

Che succede se abbiamo deciso di effettuare il pagamento mediante bonifico bancario/carta di credito ma non trasferiamo i soldi/inviamo le nostre date bancarie entro il termine indicato?

In caso di mancato invio del pagamento entro i termini indicati, vi contatteremo. Se non riceviamo risposta il servizio sarà automaticamente annullato.

Escursioni

Quanto prima dobbiamo prenotare?

Noi consigliamo sempre di prenotare appena avete deciso di voler fare un’escursione. Specialmente in estate le escursioni sono tutti molto richieste e può succedere che i posti disponibili finiscono velocemente.

 

Da quando/fino a quando sono attive le escursioni alle Isole Eolie?

Gli escursioni alle Isole Eolie si effettuano dall’inizio di Maggio fino alla fine di Ottobre.

 

In che modo CST consegna i biglietti per le escursioni?

Per la prenotazione effettuata direttamente in Agenzia Vi verrà consegnato un voucher, con il giorno e l’orario della partenza sull’escursione che dovreste effettuare.

Se prenotate su email/telefono Vi sarà inviato un voucher sulla vostra email  o indirizzata all’albergo, in seguito al prelievo dell’importo dalla carta di credito/poste pay.

 

Le escursioni in barca/motonave si fa anche se c’è brutto tempo?

Se le barche/motonavi non dovessero partire per le condizioni del tempo/mare, vi sarà ritornato il reso o in alternativa si posticipa l’escursione.

 

Chi ci avvisa in caso l’orario di partenza dovesse cambiare o l’escursione fosse annullata?

In questo caso Vi contattiamo personalmente al vostro numero di telefono rilasciato con una chiamata o messaggio oppure lasciamo un messaggio alla reception del Vostro Hotel.

 

Perché viene richiesto il nostro hotel, il numero della camera ed il numero di telefono privato alla prenotazione?

Nel caso di mal tempo, di variazioni, o se non si dovesse effettuare un’escursione, potremmo contattarvi.

 

Possiamo avere un preventivo su misura?

Si certo, ci potete inviare un’email o contattare tramite il form di prenotazione sul sito e vi faremo un preventivo sulla base delle vostre esigenze.

 

E’ possibile prenotare in gruppo?

Per ogni richiesta a condizioni speciali come per un’escursione per un gruppo vi possiamo trovare la soluzione. Contattateci su email o sul telefono e vi faremo un preventivo.

 

Sono previsti sconti per i bambini? Fino a quale età?

La maggior parte dei nostri servizi prevedono sconti per i bambini (4 a 12 anni non compiuti). Infant da 0 a 4 anni non compiuti sono gratuiti.

Appartamenti/Hotel

Come possiamo richiedere un preventivo per una struttura?

Dopo aver scelto il periodo, la struttura ed altro,  ci contattate telefonicamente, su email o compilando il nostro modulo di richiesta preventivo direttamente sul nostro sito. Vi invieremo un’email con tutte le proposte relative al periodo di vacanza scelto in brevissimo tempo.

 

Possiamo avere un preventivo su misura?

Si certo, ci potete inviare un’email o contattare tramite il form di prenotazione sul sito e vi faremo un preventivo sulla base delle vostre esigenze.

 

Possiamo inviare più richieste per diverse strutture?

Sì, se ci inviate diverse richieste vi possiamo dare di tutte le informazioni di ogni struttura richiesta. Dopo di questo potete scegliere quale struttura è la migliore per voi.

 

Come possiamo accettare un preventivo?

Dopo averci contattato per telefono/email, ricevereste la conferma della prenotazione con le relative modalità di pagamento della struttura prescelta.

 

Come funziona il pagamento?

Ogni prenotazione di una struttura viene sempre accompagnata di un acconto di 30% dell’importo totale. Questo può avvenire mediante carta di credito o poste pay. Per quanto riguarda, invece, il saldo (il 70% dell’importo totale), quest’ultimo dovrà essere effettuato all’arrivo, presso il nostro ufficio o nella struttura direttamente, mediante contanti o carta di credito.

 

Dove posso trovare il numero di telefono e l’indirizzo e-mail dell’hotel?

A prenotazione effettuata i recapiti dell’hotel/struttura, inclusi il numero di telefono e l’indirizzo email, verranno indicati nel voucher.

 

Che succede se dopo aver effettuato la prenotazione non posso più usufruire della mia vacanza?

A ogni prenotazione effettuata è possibile richiedere l’annullamento ma con conseguente perdita dell’acconto.

 

Se abbiamo un problema nell’appartamento a chi mi devo rivolgere?

Se avete prenotato un appartamento vi potete sempre rivolgere a noi. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’interno dell’appartamento. Se avete prenotato un Hotel vi potete rivolgere direttamente lì in reception.

 

Dove dobbiamo fare il check-in?

Alla vostra prenotazione vi daremo il posto dove farete il check-in. Per gli appartamenti/ville normalmente è direttamente da noi in agenzia, per i hotel potete fare il check-in alla reception della struttura.