FAQ

Qui trovate le domande più frequente dai nostri clienti. Se non trovate la risposta alla vostra domanda qui, non esitate di contattarci! 

Potete chiamarci ai numeri 0039 0963 611 78, 0039 338 791 55 77, 0039 339 760 11 24 nella stagione estiva ogni giorno con orario continuato dalle 9.00 alle 23.00 (ad Agosto 00.00). Potete inoltre scrivere all’indirizzo info@csttropea.it. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consiglio su escursioni, strutture e offerte.

 

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Generale

Come prenotiamo un servizio?

La prenotazione di ogni servizio avviene in modo molto semplice: scegliete il servizio e comunicatecelo via email, telefono o personalmente in agenzia. Potete anche inviarci una richiesta tramite il nostro sito compilando il form di prenotazione. In base alla disponibilità, dopo un acconto, Vi consegneremo il voucher con i dettagli della vostra prenotazione.

 

Possiamo richiedere un preventivo e confermare anche telefonicamente?

Sì, il nostro staff è a vostra disposizione ai numeri 0039096361178, 00393387915577, 00393397601124 nella stagione estiva ogni giorno dalle 9.00 alle 23.00 (ad Agosto 00.00). Potete inoltre scrivere all’indirizzo info@csttropea.it. Il nostro team è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e consiglio su escursioni, strutture e offerte.

 

In che modo possiamo pagare?

Direttamente in agenzia:

Se siete già arrivati a Tropea potete passare in agenzia per pagare in contanti o con la carta di credito il saldo della vostra prenotazione.

Telefono/Email:

Per effettuare la prenotazione per email/telefono, è necessario comunicare gli estremi della carta di credito o di una carta postepay da cui preleveremo un acconto a conferma della prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente in albergo, tramite la reception che stamperà e vi consegnerà il voucher di prenotazione. 

Poste Pay:

Ci potete comunicare gli estremi della carta postepay da cui preleveremo un acconto a conferma della prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente in albergo, tramite la reception che stamperà e vi consegnerà il voucher di prenotazione. 

Carta di Credito:

Per prenotare un’escursione o un alloggio potete pagare con la carta di credito direttamente in agenzia oppure ci potete comunicare via email/telefono gli estremi della carta di credito da cui preleveremo un acconto a conferma della prenotazione. In seguito invieremo i voucher di prenotazione del servizio sulla vostra email o direttamente in albergo, tramite la reception che stamperà e vi consegnerà il voucher di prenotazione. 

 

Che succede se abbiamo deciso di effettuare il pagamento mediante bonifico bancario/carta di credito ma non trasferiamo i soldi/inviamo i nostri dati bancari entro il termine indicato?

In caso di mancato invio del pagamento entro i termini indicati, vi contatteremo. Se non dovessimo ricevere risposta, il servizio sarà automaticamente annullato.

Escursioni

Quanto prima dobbiamo prenotare?

Noi consigliamo sempre di prenotare non appena decidete di voler fare un’escursione. Specialmente in estate le escursioni sono tutte molto richieste e può succedere che i posti disponibili finiscano velocemente.

 

Da quando/fino a quando sono attive le escursioni alle Isole Eolie?

Le escursioni alle Isole Eolie si effettuano dall’ inizio di Maggio fino alla fine di Ottobre.

 

In che modo CST consegna i biglietti per le escursioni?

Per la prenotazione effettuata direttamente in Agenzia Vi verrà consegnato un voucher, con il giorno e l’orario della partenza dell’escursione che avete prenotato.

Se prenotate via email/telefono, in seguito al prelievo dell’acconto dalla carta di credito o postepay, Vi sarà inviato un voucher alla vostra email  o all’ albergo in cui alloggiate, dove Vi sarà consegnato dal personale.

 

Le escursioni in barca/motonave si fanno anche se c’è brutto tempo?

Se le barche/motonavi non dovessero partire per le condizioni del tempo/mare, vi sarà rimborsato quanto versato o, ove possibile, si concorderà di effettuare l’escursione in altra data.

 

Chi ci avvisa in caso l’orario di partenza dovesse cambiare o l’escursione fosse annullata?

In questo caso Vi contattiamo personalmente al vostro numero di telefono rilasciato in fase di prenotazione,con una chiamata o messaggio, oppure lasciamo un messaggio alla reception del Vostro Hotel.

 

Perché viene richiesto il nostro hotel, il numero della camera ed il numero di telefono privato alla prenotazione?

Per potervi contattare nel caso di maltempo, di variazioni, o se non si dovesse effettuare un’escursione.

 

Possiamo avere un preventivo su misura?

Si certo, ci potete inviare un’email o contattare tramite il form di prenotazione sul sito e vi forniremo un preventivo sulla base delle vostre esigenze.

 

E’ possibile prenotare in gruppo?

Per ogni richiesta a condizioni speciali come per un’escursione in gruppo, troveremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Contattateci via email o telefono e vi forniremo un preventivo personalizzato.

 

Sono previsti sconti per i bambini? Fino a quale età?

La maggior parte dei nostri servizi prevedono sconti per i bambini ( da 4 a 12 anni non compiuti). Infant da 0 a 4 anni non compiuti sono gratuiti.

Appartamenti/Hotel

Come possiamo richiedere un preventivo per una struttura?

Dopo aver scelto il periodo, la struttura e altri dettagli,  contattateci telefonicamente, via email o compilando il nostro modulo di richiesta preventivo direttamente sul nostro sito. Vi invieremo un’email con tutte le proposte relative al periodo di vacanza scelto in brevissimo tempo.

 

Possiamo avere un preventivo su misura?

Si certo, ci potete inviare un’email o contattare tramite il form di prenotazione sul sito e vi forniremo un preventivo sulla base delle vostre esigenze.

 

Possiamo inviare più richieste per diverse strutture?

Sì, se ci inviate diverse richieste vi possiamo dare di tutte le informazioni per ogni struttura richiesta. Dopodiché potrete scegliere la struttura migliore per voi.

 

Come possiamo accettare un preventivo?

Dopo averci contattato per telefono/email, riceverete la conferma della prenotazione con le relative modalità di pagamento della struttura prescelta.

 

Come funziona il pagamento?

Ogni prenotazione di una struttura viene sempre accompagnata di un acconto di 30% dell’importo totale. Questo può avvenire mediante carta di credito o postepay. Per quanto riguarda, invece, il saldo (il 70% dell’importo totale), quest’ultimo dovrà essere effettuato all’ arrivo, presso il nostro ufficio o nella struttura direttamente, mediante contanti o carta di credito.

 

Dove posso trovare il numero di telefono e l’indirizzo e-mail dell’hotel?

A prenotazione effettuata i recapiti dell’hotel/struttura, inclusi il numero di telefono e l’indirizzo email, verranno indicati nel voucher.

 

Che succede se dopo aver effettuato la prenotazione non posso più usufruire della mia vacanza?

A ogni prenotazione effettuata è possibile richiedere l’annullamento ma con conseguente perdita dell’acconto.

 

Se abbiamo un problema nell’ appartamento a chi mi devo rivolgere?

Se avete prenotato un appartamento Vi potete sempre rivolgere a noi. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’ interno dell’appartamento. Se avete prenotato un Hotel vi potete rivolgere direttamente lì in reception.

 

Dove dobbiamo fare il check-in?

A prenotazione avvenuta, vi comunicheremo dove farete il check-in. Per gli appartamenti/ville normalmente è direttamente da noi in agenzia, per gli hotel potete fare il check-in alla reception della struttura.

 
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